Lettera del Presidente del Club di Luglio 2020

Sono passati esattamente 10 anni della mia presenza nel Rotary Club di Massa Marittima. Esserne il Presidente mi fa sentire onorato e grato perché ora conosco meglio il significato di questo passaggio.
Grazie per la vostra fiducia.
Il nostro Club è nato 54 anni fa, ed ogni singolo Presidente ha fatto un ottimo lavoro, ha dato comunque un valore aggiunto per far girare la ruota, la dimostrazione è che oggi siamo qui tutti insieme.
Come Presidente di questa annata 2020-2021 darò il mio massimo mettendo a disposizione del club le mie capacità e le mie idee, nel rispetto profondo di tutto ciò che è stato costruito fino ad ora.
Il mondo oggi è diverso da quello in cui è nato il Rotary nel 1905.
I cambiamenti sono sempre più rapidi e la tecnologia ha creato nuove opportunità per allacciare rapporti e fare service.
Quello che non è cambiato è il bisogno dei valori che definiscono il Rotary: AMICIZIA – INTEGRITÀ – DIVERSITÀ —SERVICE – LEADERSHIP

SHOKRAN GEDEN
SALAMA ALYKOM