Lettera del Presidente del Club di Giugno 2020

Cari Soci Rotariani,

apro quest’ultima lettera mensile dell’a.r. 2019-20 inviando a Voi ed alle Vostre famiglie un caro saluto.
Spero che il mese di giugno favorisca il ritorno dell’ottimismo e della ripresa economica di Massa Marittima e di tutto il territorio che ospita il Club dopo il periodo faticoso impostoci dal dilagare del Coronavirus.
Alla straordinarietà dell’emergenza il Club si è adeguato da par suo, credo bene, come era da attendersi da una realtà sociale assortita di tutto rispetto come la nostra.
E’ vero, i propositi iniziali sono stati distolti da qualcosa di imprevedibile ed invincibile, come solo ha potuto essere un’epidemia della portata che abbiamo conosciuto, che ci ha costretti a cambiare programmi e perfino consuetudini.
Ciononostante il Club ha reagito costruttivamente riuscendo a rimanere se stesso e lavorando con motivazione ed efficacia immutate.
Avrei da ringraziare i soci per la loro abnegazione ma questo vorrei farlo alla fine del mese, proprio l’ultimo giorno della mia presidenza, quando la Campana sarà passata al Presidente che seguirà.
Il programma di questo mese prevede:

• Martedì 9, Consiglio Direttivo (Argomenti: situazione contabile del Club ed orientamenti sull’organizzazione del Passaggio della Campana);
  • Martedì 16, Caminetto con il Socio Carlo Vivarelli che argomenterà sul tema “Il Rotary e la comunicazione: origine del divario tra immagine percepita e realtà”;
  • Sabato 27, Passaggio della Campana;
  • Martedì 30, Assemblea dei Soci (Argomento: Bilancio Consuntivo dell’a.r. 2019-20).

Grazie a tutti voi. Cordialità.

Umberto Marrami