Da oggi siamo entrati nel 2019. Rinnovo per tutti l’augurio che il 2019 ci dia la salute di cui abbiamo tanto bisogno; salute sulla quale noi umani, purtroppo, possiamo influire poco. Abbiamo però l’opportunità di influire su molto di ciò che ci circonda e che dipende in gran parte da noi; è proprio in virtù di questo che vi auguro e auspico un anno ricco di soddisfazioni personali, lavorative e di partecipazione agli eventi rotary.
Anche il trascorso mese di dicembre ci ha visto particolarmente impegnati. La festa degli auguri del 14 dicembre è stata molto partecipata e sentita. Sabato 15 dicembre, insieme all’assistente del governatore, Costanza Soprana, abbiamo incontrato i club dell’area “Maremma 2” deliberando sull’assegnazione dei fondi inerenti il progetto “66 gocce per Massimiliano”. Nell’assemblea dei soci del 18 dicembre è stato unanimemente acclamato come presidente eletto, per l’annata 2020 – 2021, il socio Magdy Lamey al quale sono andati i complimenti di tutti i presenti.
Il 19 dicembre con Alessandro Masotti e Anna Montemaggi abbiamo presentato ufficialmente, nell’aula magna dell’IIS Bernardino Lotti, il premio cultura del Rotary.
Il 21 dicembre insieme ad Anna Montemaggi abbiamo consegnato il biliardino per la sala ricreativa del Centro educativo Don Luigi Rossi.
Con cordialità e amicizia rotariana
Sandro Poli