Cena degli Auguri

La Cena degli Auguri di sabato 17 dicembre è stata una serata speciale non solo perché rappresentava uno dei momenti d’incontro a cui non si può mancare, ma anche perché proprio durante la conviviale abbiamo salutato l’ingresso di due nuovi soci.
Una Cena tradizionalmente dedicata a celebrare l’amicizia e a scambiarsi reciprocamente gli auguri per le prossime festività e per il nuovo anno ormai alle porte, si è arricchita con la cerimonia d’ingresso di Barbara Fiorini e Andrea Vinciarelli.
Il Club è formato da meno di trenta soci, per cui Barbara e Andrea rappresentano un positivo e nuovo afflusso di forze, nell’ottica di mantenere viva la nostra cinquantennale presenza nella comunità di Massa Marittima. E se consideriamo la professionalità e le esperienze da loro maturate nel corso degli anni, certamente sapranno dare un contributo positivo alla vita del nostro Club.

Appena arrivati tutti gli ospiti, terminati i saluti tra amici, è iniziata la piacevole cena presso il Ristorante Il Leccio, con alcuni intervalli che l’hanno fortemente caratterizzata.
Dopo l’onore alle Bandiere e i saluti del Presidente, a metà cena ecco la cerimonia d’ingresso dei due nuovi soci che le foto possono testimoniare meglio di qualsiasi racconto.
Prima del brindisi finale, il Presidente ha distribuito i doni, preparati accuratamente e in grande segreto; oltre alle stelle di Natale, i soci hanno ricevuto dei piccoli ma minuziosi e apprezzati paesaggi disegnati a matita, uno per uno, dall’artista Gian Paolo Bonesini.
Ormai al termine, abbiamo brindato insieme e ci siamo dati appuntamento per il nuovo anno, nell’impegno costante di realizzare un programma umanitario efficace per la nostra comunità e per il mondo.

Tanti Auguri a tutti!!