Visita del Dott. Giovanni Puliatti e nuovi soci del Club

Il 19 Aprile serata ricca di emozioni. Il Dott. Giovanni Puliatti, Magistrato della Corte Tributaria di Grosseto, già Presidente della Sezione Penale del Tribunale di Grosseto e Presidente del Collegio di fronte al quale si è svolto il processo della Costa Concordia, è venuto al nostro Club per relazionare su alcuni aspetti relativi alla organizzazione di un processo delle “dimensioni” di quello relativo al naufragio della Costa Concordia. La Presidente Barbara Fiorini, dopo aver espresso la sua stima al Dott. Puliatti ed averlo ringraziato a nome di tutto il Club, ha proceduto con l’apposizione della spilla, simbolo del Rotary, a Giulia Depau e ad Alfredo Cesario, che sono entrati a fare parte del Club.