Lettera del Governatore del Distretto 2071 di Aprile 2020

Cari Presidenti, cari amici,

dalla sintesi dei progetti di service sviluppati dai Club per l’emergenza COVID-19, sintesi elaborata dalla Segreteria Distrettuale e riportata in allegato, emerge una attività di alto livello, che ha raggiunto ad oggi numeri ” concreti “, l’importo di circa 375 mila €.

Il tutto con progetti di importante utilità e qualità.

Desidero allora esprimere a tutti voi grande apprezzamento per quanto realizzato e per il sentimento solidaristico che avete espresso verso le comunità ed il territorio di appartenenza.

Ad una cosa terrei particolarmente: che voi divulgaste questo risultato ai vostri soci con evidenza della suddetta sintesi.

Trasmettiamo alle compagini sociali dei Club consapevolezza ed orgoglio per quanto il Rotary realizza anche nei momenti difficili come questo.

Un caro ed affettuoso saluto,

Massimo Nannipieri
DG 2071