Donato un ecografo portatile al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Massa Marittima

Il 20 febbraio il Rotary Club di Massa Marittima ha donato un ecografo portatile al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Massa Marittima. Il Responsabile del Reparto, Dott. Carlo Somma, ha ringraziato il Rotary di Massa Marittima per questo gesto. La Presidente Barbara Fiorini ha espresso la propria soddisfazione e l’orgoglio di tutto il Club nell’aver  dotato il locale ospedale di uno strumento utile, che mancava nel Reparto.  La La Presidente Fiorini ha rammentato che tale progetto è stato realizzato con l’aiuto di una Sovvenzione Distrettuale (District Grant). Presente alla cerimonia anche il Presidente della Commissione progetti, Alessandro Masotti.