Golf Club Punta Ala
Dopo il recente rinnovo del Consiglio del Golf Club Punta Ala, la Coppa Rotary promossa per il 13° anno consecutivo dal nostro Club si è svolta il 1 maggio 2017 con la presenza di più di cento appassionati golfisti in gara.
In particolare il nuovo Consiglio, di cui è presidente il rotariano Ferdinando Damiani, attuale Prefetto del nostro Distretto, ha deciso di destinare l’intero ricavato delle iscrizioni al nostro Club, che intende utilizzarlo per finanziare il Programma distrettuale FODD (Fondo Designazione Distrettuale), finalizzato ad alimentare i District Grant dei prossimi anni.
La gara rientra nel circuito AIRG (Associazione Italiana Rotariani Golfisti) ed è sponsorizzata quest’anno da Banca Mediolanum, che contribuisce ai premi per le diverse categorie.
I vincitori delle singole categorie di gioco parteciperanno alla finale che si svolgerà il 28 Ottobre prossimo al Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme (BO), con in palio un viaggio di sette giorni in Algave (Portogallo).
Tra i partecipanti di quest’anno, ha avuto un peso di rilievo la presenza dei soci della DIGA (Diplomatic and International Golf Association) che ne hanno incrementato il numero in modo importante.
Dopo di questa, nel mese di maggio in Maremma saranno effettuate altre due gare, organizzate in collaborazione con i Rotary Club di Monte Argentario presso il Golf Club Argentario (il 14/05) e di Grosseto presso il Golf Club Pelagone (il 28/05), con il coordinamento AIRG della Toscana.
Per incrementare il numero dei partecipanti alle tre gare, i Rotary Club promotori hanno messo a disposizione un altro premio, una sacca da golf logata con lo stemma del nostro Distretto, che sarà assegnata ai tre giocatori meglio piazzati nella somma di due gare disputate.
Di seguito la Classifica Finale della Coppa Rotary Club Massa Marittima che si è tenuta a Punta Ala e che è stata organizzata dal nostro Club.
Un grazie a tutti per la partecipazione! Nonostante alcune ore di pioggia, è stata davvero una bella giornata rotariana.
Iscritti AIRG
1° Categoria Hcp di gioco fino a 22
1° lordo: Paolo Materazzi punti 19
1° netto: Massimo Mazzini punti 34
2° netto: Riccardo Rosi punti 31
2° Categoria Hcp di gioco da 23 a 36
1° netto: Emilio Battisti punti 34
2° netto: Marco Mariani punti 30
1° Lady: Marina Monciagli punti 33
1° Senior: Patrizia Civeli punti 33
Amici e Rotariani non iscritti AIRG
1° Categoria Hcp fino a 18
1° lordo: Federico Capparotto punti 39
1° netto: Paolo Celentano punti 39
2° netto: Fabio Rosso punti 38
2° Categoria Hcp da 19 a 36
1° netto: Andrea Zingoni punti 42
2° netto: Leonardo Lacchè punti 38
1° Lady: Elisa Bertacin punti 34
1° Seniores: Bruno Mario Teston punti 41
14 premiazione 13ª Coppa Rotary Massa Marittima del 01.05.2017