Passaggio della Campana

Con il passaggio della campana di ieri sera, si é conclusa l’annata 2022-2023 e si é inaugurata ufficialmente quella 2023-2024.

Il nostro club sarà guidato nei prossimi mesi dalla nuova presidente Barbara Fiorini, professionista affermata che ha mosso i suoi primi passi all’interno del Rotary sin da giovanissima come rotaractiana.

Nella Sala San Bernardino, adornata dalla presenza di soci e tanti ospiti, si è così tenuto il discorso di commiato del past president Carlo Vivarelli, nel corso del quale ha voluto ringraziare il club per il supporto ricevuto e grazie al quale è stato possibile realizzare molti progetti.

Il nuovo presidente nel suo discorso di insendiamento ha voluto sottolineare l’importanza della coesione interna e del valore che ciascun socio ricopre nel contribuire a rendere l’attività di club efficace nella sua azione di service.

Da parte del Rotary Club Massa Marittima un grandissimo in bocca al lupo alla nostra nuova presidente Barbara Fiorini!