Lettera del Presidente del Club di Giugno 2018

Carissimi Soci, carissimi amiche ed amici,

inizia l’ultimo mese della mia presidenza cui desidero dare un taglio un po’ più soft sul piano degli impegni.
Circa l’attività del mese di Maggio in parte ho già scritto nella lettera precedente ed in questa desidero ringraziare Luca Santini quale relatore dell’ultimo appuntamento dell’anno dei caminetti a tema “La Parola al Socio” .
Il tema, quello dell’ Editoria nell’era digitale, è stato ben trattato e grazie alla buona partecipazione, ci siamo regalati l’ennesima occasione di arricchimento e di piacere.

In questo mese non faremo caminetti e consigli direttivi ma solo due appuntamenti:

• Domenica 10 Giugno ci troveremo con le nostre famiglie (mi raccomando i bambini) presso l’agriturismo Montecucco della socia Alissa Mattei. In un contesto di assoluta e rigorosa informalità pranzeremo, ci divertiremo e per chi vuole la piscina è a disposizione. Insomma solo sorrisi e relax.
  • Venerdì 22 Giugno presso il Ristorante Il Leccio alle ore 20 ci sarà la Conviviale esclusivamente dedicata all’ingresso dei nuovi soci la Dr.ssa Lidia Bai, il Dr. Roberto Montauti. Raccomando la presenza per far sì che ci sia la giusta armonia ed il contesto migliore per dar loro il benvenuto.

Il passaggio della Campana sarà poi l’occasione per i bilanci sull’annata e soprattutto i ringraziamenti, intanto trascorriamo un buon mese di Giugno.

Un cordiale abbraccio

Marcello Bernardini