Festa di Carnevale solidale in favore della Fondazione Rotary

Siete tutti invitati alla FESTA DI CARNEVALE di sabato 18 febbraio 2017 alle ore 20.00, presso il Rifugio Sant’Anna di Massa Marittima, organizzata dai Rotary Club dell’Area Maremma2: Massa Marittima, Follonica, Piombino e Isola d’Elba.

La serata è dedicata al divertimento, ma anche alla raccolta fondi per il programma umanitario END POLIO NOW.
Grazie all’impegno della Fondazione Rotary, la poliomielite è stata sconfitta in quasi tutti i Paesi del mondo, mancano solo Afghanistan, Nigeria e Pakistan.
Non possiamo fermarci ora, altrimenti il lavoro di oltre 30 anni risulterebbe vano.
Unisciti all’ultimo sforzo per debellare questo terribile virus e potrai anche tu dire: “Insieme, abbiamo eliminato la poliomielite dalla faccia della Terra!”

Avremo l’accompagnamento musicale della “Rotary Band”, con un repertorio adatto al clima della serata.
Tutti, grandi e piccoli, sono liberi di mettersi in costume!