Festa dell’Amicizia

Martedì 2 agosto un gruppo di Soci del nostro Club ha partecipato alla tradizionale “Festa dell’amicizia” rotariana, presso il Golf Club di Punta Ala.
Un evento orientato al senso dell’ospitalità verso tutti gli amici rotariani dei vari club italiani che, proprio per i principi cui s’ispira, riveste un’importanza particolare.
Il presidente del Rotary Club di Grosseto Luigi Mansi, organizzatore della serata, ha sottolineato il fondamentale ruolo dell’amicizia, dopo un breve excursus storico degli autori che hanno trattato l’argomento.
La serata ha avuto come ospite Claudio Vellutini, fratello di Carlo, volto noto e giornalista di TV9.
Era presente anche la nostra Without Shame Rotary Band, che ha chiuso la serata portando una nota allegra, con musiche di Springsteen, Dylan, Pink Floyd…